Il costo dell’iscrizione è di €.50,00 all’anno da versare in unica soluzione oppure in due tranche.
E’ possibile fare richiesta di iscrizione all’Associazione contattando il nostro Presidente o il nostro segretario, oppure compilando il modulo on-line predisposto a tale scopo.
La compilazione del modulo on-line attesterà la tua volontà di iscriverti all’ARE.
Dopo aver correttamente compilato il modulo, riceverai, all’indirizzo e-mail da te indicato, un documento in formato pdf che indicherà che sei stato inserito nell’elenco dei soci. Per formalizzare la tua iscrizione, però, dovrai stampare e firmare il modulo ricevuto e rimandarlo via fax al numero che ti sarà indicato, oppure scansionarlo ed inviarlo via e-mail, oppure consegnarlo a mano alla persona che ti verrà indicata (purtroppo ci sono delle leggi e dobbiamo rispettarle).
Nella stessa e-mail ti verranno indicate le coordinate bancarie nel caso avessi scelto la modalità di pagamento Bonifico su CC Bancario oppure la persona alla quale fare il versamento nel caso avessi scelto il pagamento in Contanti.
Ti verranno anche assegnate Username e Password che ti abiliteranno ad accedere all’AREA Riservata del sito dove è possibile visionare documenti ARCAL, FASI, C.RAI.P.I., Accordi con l’Azienda, Circolari ed anche approfittare delle nostre Convenzioni.
Grazie per aver preso in considerazione l’idea di ascriverti alla nostra Associazione e speriamo di averti al più presto tra l’elenco degli associati all’ARE.
Accedi subito al modulo on-line oppure scarica il modulo in formato pdf!
Chiedi ulteriori informazioni all’Associazione!